SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 50€!!!

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 50€!!!

Spedizioni & Resi

Spedizioni

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso con consegna entro 24/72 ore dalla ricezione dell’ordine (esclusi i giorni festivi), isole e località remote possono richiedere tempistiche maggiori. La tariffa è calcolata in base al peso volumetrico e parte da un minimo di 5.30 euro.

greenlady si impegna ad offrire il miglior servizio possibile, cercando di effettuare le spedizioni con la massima rapidità. I tempi di consegna dopo l’avvenuta spedizione, ed eventuali ritardi, non dipendono dall’operato di greenlady che tuttavia cercherà sempre di assistere il Cliente in caso di problemi o insoddisfazione con il servizio di spedizione. Il Cliente accettando i Termini & Condizioni di servizio esonera greenlady da qualsiasi responsabilità al riguardo.

 

Politiche di reso per merce difettosa

Nel caso il Cliente dovesse ricevere della merce rovinata è necessario inviare entro 24 ore dalla ricezione una comunicazione via email a info@greenlady.it indicante il problema riscontrato, il numero dell’ordine e di spedizione e con allegata opportuna documentazione fotografica. Una volta verificata e accettata la richiesta greenlady procederà rapidamente ad effettuare il rimborso o una nuova spedizione, in base alle preferenze indicate dal Cliente.

 

Diritto di Recesso

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, ad esclusione dei casi previsti al punto successivo. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a greenlady una lettera raccomandata entro 2 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti indicando la propria volontà di recedere dal contratto.

Il Cliente provvederà poi a spedire il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale a greenlady, allegando copia della raccomandata precedentemente spedita. Qualora il prodotto fosse danneggiato, non integro, o manchi l’imballo originale il diritto di recesso sarà privo di efficacia.

Una volta ricevuto il prodotto e averne verificate le condizioni greenlady procederà ad effettuare il rimborso entro i 30 giorni lavorativi successivi al ricevimento.

Esclusione del diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 59 d.lgs 21/2014 il diritto di recesso è escluso nei casi di prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.

I Prodotti che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” includono tutti i Prodotti alimentari (compresi alcolici e bevande) e cosmetici, in quanto le caratteristiche e le qualità di tali tipi di Prodotti sono soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata. Pertanto, per motivi igienici e di tutela dei Clienti, il diritto di recesso è applicabile unicamente per i Prodotti acquistati sul Sito che possono essere restituiti a greenlady e rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori.